Promozione Osto del Borgh Vej : Sconto 20% sul menù alla carta

 L'osto del Borgh vej propone ai clienti uno sconto del 20% sul menu alla carta per pranzi e cene dal lunedì al venerdì




Lo chef propone una  cucina tipica piemontese e non solo …

Tra gli antipasti potete gustare: Battuto di fassone con insalatina,  Flan di Carciofi con delicata fonduta di raschera e il vitello tonnato  speciale vecchio Piemonte

Tra i primi: agnolotti del plin al sugo d’arrosto, Quadrotti di borragine profumati al timo, Maltagliati di grano saraceno con pesto di carciofi e calamari. Pasta di nostra produzione.



Tra i secondi: Controfiletto di bue con olio di nocciole, miele e carciofi, Filetto di Branzino arrotolato con verdure croccanti, Brasato al Barolo Immancabile sulla tavola piemontese.



Nella  vasta lista dei dolci rigorosamente casarecci non poteva mancare di certo il mitico bonèt, il Cuore caldo al gianduia con salsa di fragole, ed il dolce Torino un omaggio irresistibile alla città.

Il nostro menù alla carta vi offrirà un ventaglio di opzioni, a Voi la scelta


L'Osto del Borgh Vej 
Via Tasso, 7 - Torino 
 Phone: 011 4364843

1 commenti:

  1. “La cucina piemontese”
    Recensito il 26 gennaio 2013
    Locale accogliente, personale veramente gentile e disponibile! Cucina tradizionale piemontese eccezionale!!!!! Lo consigliamo sicuramente!!

    RispondiElimina

 
  • L’osto del Borgh Vej © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Web Hosting , Blogger Templates and WP Themes